2023 TRENO BARCA BANNER FIU

data evento: 17-02-2023

Online tutti gli appuntamenti del percorso di animazione socio-culturale di tutta l'area.

Il Treno della Barca è un progetto di riqualificazione urbana che passa attraverso la creatività, la cultura, la lettura.

Le realtà del territorio che hanno ricevuto in assegnazione uno dei sette locali situati al piano terra del Treno organizzano diverse iniziative che ora trovano spazio online su un sito dedicato.

Ci vediamo al Treno!

CREDITI:
Il progetto del Treno della Barca si realizza grazie al Settore Biblioteche e Welfare Culturale/Patto per la lettura di Bologna, Settore Cultura e Creatività del Comune di Bologna, Quartiere Borgo Panigale-Reno, Fondazione per l’Innovazione Urbana.
Il progetto è cofinanziato dall’Unione europea, Fondo Sociale Europeo, Programma Operativo Città Metropolitane 2014–2020 asse 3 progetto BO3.3.1m "Animazione socio-culturale presso locali Treno della Barca”, nell'ambito delle Scuole di Quartiere di Bologna.
I locali sono stati ristrutturati grazie ai fondi europei FESR del Pon Metro 2014-2020.

Maggiori informazioni: