Uncategorised

Fondazione trasparente – Personale »  Contrattazione integrativa

Si rende noto che non sono stati stipulati contratti integrativi aziendali presso la Fondazione.

Fondazione trasparente – Personale   »  Incarichi dirigenziali cessati

In questa pagina è possibile visualizzare gli incarichi dirigenziali cessati.

È possibile visualizzare eventuali titolari di incarichi dirigenziali ancora in carica in questa pagina.

Fondazione trasparente – Personale   »  Titolari di incarichi dirigenziali

Si rende noto che, allo stato attuale, non sono presenti incarichi dirigenziali presso la Fondazione Pietro Giacomo Rusconi, Villa Ghigi, per l'Innovazione Urbana.

Si rimanda all'apposita pagina per visualizzare gli incarichi dirigenziali cessati.

Fondazione trasparente – Consulenti e collaboratori  »  Procedure per il conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza  »  2024  » Procedura di valutazione comparativa previa consultazione da Albo per il conferimento di un incarico di collaborazione specialistica finalizzata alle attività di assistenza e supporto organizzativo e operativo alla Presidenza

Con delibera del 5 gennaio 2024 il CDA della Fondazione Pietro Giacomo Rusconi, Villa Ghigi, per l’Innovazione Urbana ha disposto l’adozione, per il periodo di tempo strettamente necessario alla predisposizione e alla successiva adozione di nuovi regolamenti e procedure rispondenti alle caratteristiche giuridiche e alle esigenze amministrative e organizzative risultanti a seguito dell’operazione di fusione, dei regolamenti e delle procedure che vigevano presso la Fondazione per l’Innovazione Urbana precedentemente alla fusione.

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo, la Fondazione ha attivato la procedura comparativa previa consultazione di Albo per l’individuazione di n. 1 figura professionale afferente la seguente categoria dell’Albo lavoratori autonomi:

Data pubblicazione: 27 maggio 2024

Categoria: Q.3 Assistenza esecutiva e organizzativa, livello di esperienza Senior

Oggetto dell’incarico: Attività di assistenza e supporto organizzativo e operativo alla Presidenza

N.1 Esperto/a in segreteria organizzativa 

Durata: 7 mesi 

Compenso: € 13.125,00  (al lordo delle ritenute a carico del Professionista e al netto degli oneri fiscali e previdenziali a carico della Fondazione e IVA se dovuta).

Responsabile del procedimento: Giovanni Ginocchini, Direttore della Fondazione Pietro Giacomo Rusconi, Villa Ghigi, per l’Innovazione Urbana

 

 

 

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Unknown
Unknown
Accept
Decline