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Fondazione trasparente – Consulenti e collaboratori »  Procedure per il conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza  »  2025

In questa pagina è possibile consultare le procedure attivate nel corso dell'anno 2025 dalla Fondazione per il conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza. 

Procedure attive


    Procedure concluse 

    18.02.2025 » Avviso di selezione pubblica n. CCL/2025/AP-1 per l’individuazione di n. 1 esperto/a a cui conferire un incarico di natura professionale nell’ambito del progetto BO_FSE_1 “Giardino della Resilienza”


    4.03.2025 » Procedura di valutazione comparativa previa consultazione da Albo per il conferimento di un incarico di collaborazione specialistica finalizzata ad attività di educazione ambientale - informativa completa


    25.02.2025 » Procedura di valutazione comparativa previa consultazione da Albo per il conferimento di un incarico di collaborazione specialistica finalizzata ad attività di educazione ambientale - informativa completa


    14.01.2025 » Procedura di valutazione comparativa previa consultazione da Albo per il conferimento di un incarico di collaborazione specialistica finalizzata attività di assistenza e supporto organizzativo e operativo allo sviluppo di processi di prossimità - informativa completa

    Fondazione trasparente – Consulenti e collaboratori  » Criteri e modalità di conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza

    Con delibera del 5 gennaio 2024 il CDA ha disposto l’adozione, per il periodo di tempo strettamente necessario alla predisposizione e alla successiva adozione di nuovi regolamenti e procedure rispondenti alle caratteristiche giuridiche e alle esigenze amministrative e organizzative risultanti a seguito dell’operazione di fusione, dei regolamenti e delle procedure che vigevano presso la Fondazione per l’Innovazione Urbana precedentemente alla fusione.

    La Fondazione adotta un Regolamento per i criteri e modalità di conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza:


    24.12.2020 » Avviso pubblico di costituzione di un Albo dei lavoratori autonomi

    L’Assemblea è l’organo statutario deputato a formulare e definire gli indirizzi dell’attività della Fondazione. Lo Statuto ne definisce la composizione, i poteri e il funzionamento (art. 9). Fanno parte dell’Assemblea i Fondatori, i Membri Sostenitori e Ordinari.


    Composizione dell’Assemblea

    • Alma Mater Studiorum - Università di Bologna (Fondatore)
      Sito web
    • Centro Agro-Alimentare di Bologna C.A.A.B. S.C.P.A. (Membro Sostenitore)
      Sito web
    • Fiere Internazionali di Bologna S.p.A. - BolognaFiere (Membro Sostenitore)
      Sito web
    • Azienda Casa Emilia-Romagna della Provincia di Bologna (Membro Sostenitore)
      Sito web
    • TPER S.p.A. (Membro Sostenitore)
      Sito web
    • Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna (Membro Sostenitore)
      Sito web
    • Città metropolitana di Bologna (Membro Ordinario)
      Sito web


      Si rende noto che non sono presenti componenti dell’Assemblea cessati.

      15 e 16.03.2024

      Venerdì 15 e sabato 16 marzo 2024, a Bologna, si svolgeranno gli Stati Generali dell’Amministrazione condivisa. Online il programma, iscrizioni aperte. 

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