Uncategorised
Fondazione trasparente – Organizzazione » Organi di amministrazione, gestione e controllo » Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è l’organo statutario deputato all’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione. Lo Statuto ne definisce la composizione (art. 10), i poteri (art. 11) e il funzionamento (art. 12).
È possibile di seguito consultare la composizione dei diversi mandati del Consiglio di Amministrazione:
- Consiglio di Amministrazione - mandato 2022-2023
- Consiglio di Amministrazione - mandato 2021-2022
- Consiglio di Amministrazione - mandato 2018-2021
Fondazione trasparente – Organizzazione » Organi di amministrazione, gestione e controllo » Consiglio di Amministrazione » Mandato 2018-2021
Il Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea della Fondazione per l’Innovazione Urbana nella seduta del giorno 8 marzo 2018 (Atto di nomina) è composto dai seguenti membri:
- Raffaele Laudani (Presidente)
Durata incarico: 3 anni (marzo 2018 - maggio 2021)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2019
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2018 - Ilda Curti (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (marzo 2018 - maggio 2021)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2019
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2018 - Andrea Paolucci (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (marzo 2018 - maggio 2021)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2019
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2018 - Leda Guidi (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (marzo 2018 - maggio 2021)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2019
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2018 - Mirko degli Esposti (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (marzo 2018 - maggio 2021)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2020
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2019
Si precisa che i dati sulla situazione reddituale e patrimoniale degli amministratori non sono soggetti a obbligo di pubblicazione in quanto gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.
Fondazione trasparente – Organizzazione » Organi di amministrazione, gestione e controllo » Consiglio di Amministrazione » Mandato 2021-2022
Il Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea della Fondazione per l’Innovazione Urbana nella seduta del giorno 31 maggio 2021 (atto di nomina) è composto dai seguenti membri:
- Erika Capasso (Presidente)
Durata incarico: 4 mesi (marzo - giugno 2022)
Incarico di Presidente svolto a partire dall'atto di nomina da parte del Sindaco di Bologna e dall'accettazione dello stesso (11 marzo 2022)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum Vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2022 - Leda Guidi (Consigliere)
Durata incarico: 1 anno (maggio 2021 - 2022)
Consigliere facente funzioni di Presidente in mancanza dello stesso, ai sensi dell'art. 13 dello Statuto, a seguito delle dimissioni del Prof. Raffaele Laudani (formalizzate in data 20 ottobre 2021) e fino all'accettazione dell'incarico da parte di Erika Capasso (formalizzata in data 11 marzo 2022)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2022 - Ilda Curti (Consigliere)
Durata incarico: 1 anno (maggio 2021 - 2022)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2022 - Andrea Paolucci (Consigliere)
Durata incarico: 1 anno (maggio 2021 - 2022)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2022
- Mirko degli Esposti (Consigliere)
Durata incarico: 1 anno (maggio 2021 - 2022)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2022
Consiglieri di Amministrazione cessati dall'incarico:
- Raffaele Laudani (Presidente)
Durata incarico: 5 mesi (maggio 2021 - ottobre 2021)
Incarico di Presidente svolto dalla nomina del Consiglio di Amministrazione fino all'atto di dimissioni (ottobre 2021)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2021
Si precisa che i dati sulla situazione reddituale e patrimoniale degli amministratori non sono soggetti a obbligo di pubblicazione in quanto gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.
Fondazione trasparente – Organizzazione » Organi di amministrazione, gestione e controllo » Consiglio di Amministrazione » Mandato 2022-2025
Il Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea della Fondazione per l’Innovazione Urbana nella seduta del giorno 24 giugno 2022 ha mandato triennale a partire dal mese di giugno 2022 fino al mese di giugno 2025 (atto di nomina). Essendo Fondazione per l'Innovazione Urbana coinvolta nell’operazione di Fusione per incorporazione in Fondazione Rusconi insieme a Fondazione Villa Ghigi, il termine del mandato del Consiglio di Amministrazione è stato anticipato al 31 dicembre 2023.
Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:
- Erika Capasso (Presidente)
Durata incarico: 3 anni (giugno 2022 - 31 dicembre 2023)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum Vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2023
- Ilda Curti (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (giugno 2022 - 31 dicembre 2023)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2023 - Andrea Paolucci (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (giugno 2022 - 31 dicembre 2023)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2023 - Simona Tondelli (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (giugno 2022 - 31 dicembre 2023)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2023 - Leda Guidi (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (giugno 2022 - 31 dicembre 2023)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Proposta di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2023
Si precisa che i dati sulla situazione reddituale e patrimoniale degli amministratori non sono soggetti a obbligo di pubblicazione in quanto gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.