Uncategorised
Fondazione trasparente – Organizzazione » Organi di amministrazione, gestione e controllo » Consiglio di Amministrazione » Mandato 2024-2026
Il Consiglio di Amministrazione è stato designato in sede di sottoscrizione dell'atto d fusione in data 20 novembre 2023. Il Consiglio di Amministrazione ha mandato triennale con decorrenza dal 1 gennaio 2024 e scadenza all'approvazione del Bilancio dell'esercizio 2026.
Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:
- Erika Capasso (Presidente)
Durata incarico: 3 anni (2024-2026)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum Vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2024
- Gheduzzi Simone (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (2024-2026)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2024 - Tondelli Simona (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (2024-2026)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2024 - Vignoli Cristiana (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (2024-2026)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2024 - Gallo Luciano (Consigliere)
Durata incarico: 3 anni (2024-2026)
Compenso: incarico svolto a titolo gratuito
Curriculum vitae
Atto di nomina
Accettazione dell'incarico
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2024
Si precisa che i dati sulla situazione reddituale e patrimoniale degli amministratori non sono soggetti a obbligo di pubblicazione in quanto gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.
Fondazione trasparente – Organizzazione » Organi di amministrazione, gestione e controllo » Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è l’organo statutario deputato all’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione. Lo Statuto ne definisce la composizione (art. 16), i poteri (art. 17.6) e il funzionamento (art. 17).
È possibile di seguito consultare la composizione dei diversi mandati del Consiglio di Amministrazione:
Pagina in costruzione
La presente sezione "trasparenza" si riferisce alla Fondazione Pietro Giacomo Rusconi, Villa Ghigi, per l'Innovazione Urbana, attiva dal 01/01/2024 a seguito della fusione che ha interessato i tre enti: Fondazione Rusconi, Fondazione Villa Ghigi e Fondazione per l'Innovazione Urbana. Per consultare la sezione trasparente di Fondazione per l'Innovazione Urbana si prega di fare riferimento al seguente link: https://fondazioneinnovazioneurbana.it/42-urbancenter/1771-fondazione-trasparente
DISPOSIZIONI GENERALI
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
ORGANIZZAZIONE
Organi di amministrazione, gestione e controllo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
CONSULENTI E COLLABORATORI
Criteri e modalità di conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza
Procedure per il conferimento di incarichi di collaborazione e consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
PERSONALE
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Incarichi dirigenziali cessati
Incarichi conferiti e autorizzati
SELEZIONE DEL PERSONALE
Criteri e modalità di reclutamento
PERFORMANCE
ENTI CONTROLLATI
ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
BANDI DI GARA E CONTRATTI
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
BILANCI
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
SERVIZI EROGATI
PAGAMENTI
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
OPERE PUBBLICHE
INFORMAZIONI AMBIENTALI
Informazioni ambientali
ALTRI CONTENUTI
Prevenzione della corruzione
Accesso civico
Il 31 gennaio 1 febbraio 2024, si è tenuto a Bologna un meeting plenario di avanzamento del progetto Gemello Digitale di Bologna: l’incontro è stato occasione di confronto sulle ultime evoluzioni e le prospettive future del progetto.