Il 27 e il 29 gennaio 2021, due appuntamenti online per raccontare il progetto Salus Spacee inaugurare i nuovi spazi di ospitalità, lavoro, welfare interculturale e benessere in via Malvezza 2.
Il cantiere di Salus Space si sta chiudendo e per l’ultima settimana di gennaio il Comune di Bologna avrà nelle mani le chiavi degli appartamenti, delle tre strutture temporanee e del Centro studi.
L'inaugurazione è in programma venerdì 29 gennaio alle 12 alla presenza del Sindaco Virginio Merola, della Presidente di Quartiere Savena Marzia Benassi, della Vicepresidente Regione Emilia-Romagna Elly Schlein e del Capo rappresentanza della Commissione UE in Italia, Antonio Parenti.
Poiché non sarà possibile partecipare in presenza a causa della pandemia, l'evento sarà trasmesso in diretta sui canali YouTube e Facebook di Salus Space.
L’inaugurazione sarà preceduta mercoledì 27 gennaio dalle ore 15 alle 18 dall'incontro Il progetto, la sua storia e il suo percorso, a cura del Think Tank di Salus Space, per una riflessione sull'esperienza di co-progettazione. L'incontro si svolgerà tramite la piattaforma Zoom, con diretta in streaming sul canale YouTube di Salus Space.
Il programma del pomeriggio prevede:
Apertura dei lavori
- Marco Lombardo, Assessore Politiche per l’Immigrazione e Terzo Settore
A seguire:
- gli interventi dei partner del progetto
- Ugo De Ambrogio Che cosa ci insegna Salus Space sulla coprogettazione
Conclusioni di:
- Raffaele Barbato, Segretario Urban Innovation Actions
Scarica l'invito
Visita il sito saluspace.eu