Lune 28 novembre alle ore 18.00 nell'Auditorium Enzo Biagi di Salaborsa Il Giornale dell’Architettura promuove l'incontro "Bologna da oggi a domani".

Il Giornale dell'Architettura presenta "Bologna da oggi a domani. Un’inchiesta di Il Giornale dell’Architettura". L'incontro si terrà lunedì 28 novembre alle ore 18.00 nell'Auditorium Enzo Biagi di Salaborsa.

Insieme ai curatori dell'inchiesta, Luigi Bartolomei e Paola Bianco, ne discuteranno: Virginio Merola, Sindaco della città di Bologna, Andrea Colombo, Assessore alla Mobilità della città di Bologna, Patrizia Gabellini, Assessore all'Urbanistica della città di Bologna, Fabio Roversi Monaco, Presidente della Fondazione Carisbo, Luigi Amedeo Melegari, Presidente Ance Bologna, Marco Gaiani, Direttore del dipartimento di Architettura e pianificazione territoriale dell’Università di Bologna, Pier Giorgio Giannelli, Presidente dell’ordine degli Architetti della provincia di Bologna, Luca Gibello, Caporedattore di "Il Giornale dell’Architettura".

:: Scarica l'invito