Da mercoledì 6 luglio al 31 agosto 2011 via Petroni rimane chiusa all'intersezione con Piazza Verdi per lavori.

Via Petroni all'intersezione con Piazza Verdi rimane chiusa per due mesi: a luglio per permettere i lavori di manutenzione straordinaria alle condotte di acqua e gas da parte di Hera e ad agosto per consentire il proseguimento dei lavori di ripavimentazione della Piazza.

E' stata liberata infatti la parte della piazza che si trova davanti Palazzo Paleotti dove la ripavimentazione è già conclusa. Di contro è stata recintata l'altra parte della piazza, compreso il tratto di accesso a Via Petroni. L'accesso in via Petroni avviene quindi da via San Vitale, con uscita in via Acri (senso unico San Vitale-Acri, doppio senso alternato di marcia dall'intersezione con Piazza Verdi a via Acri).

I lavori rientrano nel progetto di riqualificazione fisica di Piazza Verdi, parte del più complessivo programma di attività per la rigenerazione del centro storico.

:: Scarica la mappa della nuova viabilità
:: Scarica il volantino
:: Sito del laboratorio per Piazza Verdi